Top Five Rimedi per capelli frizzy
L’inverno sta per arrivare ed è il momento non solo di godersi i fiocchi di neve e biscotti di Natale. È anche il momento di proteggere i capelli dalla secchezza e da altri problemi invernali. Continua a leggere per conoscere i primi cinque rimedi per rendere i capelli crespi morbidi e lucidi:
1. Bagno di latte di cocco: Prendere mezza tazza di cocco e macinare in una pasta liscia con l’aggiunta di poca acqua. Spremere ed estrarre il latte denso dalla pasta utilizzando un buon setaccio. Mentre lavi i capelli, puoi usare il tuo shampoo normale e pulire i capelli. Dopo aver risciacquato i capelli, applicare il latte di cocco sui capelli. Lasciare riposare per tre minuti e si può sciacquare i capelli con acqua. Ci si potrebbe chiedere se i capelli potrebbero essere appiccicosi o oleosi che è una paura infondata. Il latte di cocco rende i capelli super morbidi e setosi e i capelli non diventano crespi anche quando esci con il freddo. Controlla questa pagina per super rimedi casalinghi e prodotti essenziali come la vita di Norma in modo da rimanere sano e attraente.
2. Pasta di uova e mandorle: La qualità più importante di uova e mandorle è che quando vengono applicati insieme rendono i capelli lucidi e lisci. Ci si sente così bene quando si esegue le dita attraverso i capelli lavati e secchi. Tuttavia, si dovrebbe lasciare che la pasta sedersi sui capelli per trenta minuti e pulire i capelli con uno shampoo delicato.
3. Olive macinate con banana: La polpa di frutta e banana può essere schiacciata insieme e applicata su capelli crespi. Questo aiuta a curare la secchezza del cuoio capelluto e la texture crespi viene rettificata direttamente dalla radice dei capelli. La maggior parte delle persone preferiscono aggiungere miele a questa pasta. Tuttavia, la pasta funziona altrettanto bene quando applicata senza miele.
4. Olio di Argan o aceto di sidro di mele: È possibile acquistare uno di questi online facilmente come marche di buona qualità sono disponibili a prezzi ragionevoli. L’olio deve essere applicato durante la notte e questi rimedi sottovalutati sono sorprendentemente efficaci. L’aspetto dei capelli è qualcosa di equivalente all’aspetto post del trattamento del siero che è molto costoso. Tutti i rimedi di cui sopra possono essere facilmente fatti da soli con gli elementi disponibili a casa.
5. Acqua di riso: Immergere una manciata di riso durante la notte aggiungendo un bicchiere d’acqua. Il giorno dopo mattina bolle il riso senza drenare l’acqua eccessiva. Quando il riso inizia a bollire, l’acqua diventa densa a causa del contenuto di amido del riso. Questo è un ottimo rimedio per i capelli secchi.