villadelmare

villadelmare

August 26, 2011 Blog 0
Le migliori offerte dell’ Hotel a Maratea, Villa del Mare, confortevole Hotel quattro stelle nel centro del Golfo di Policastro
Come viaggiatore c’è di più che cerchiamo in un hotel piuttosto che avere un posto dove possiamo lasciare i bagagli e lasciarli morti dopo una giornata stancante. Cerchiamo molti altri servizi e strutture come un centro benessere, portineria, colazione e una buona vista che ci fa venire voglia di tornare alla proprietà la prossima volta di nuovo,
Leggi offerta speciale
meeting maratea

Centro benessere sul mare Maratea

L’Hotel Villa del Mare nei 1000 mq del suo Centro Benessere sul mare, vi offre i migliori trattamenti per il vostro relax (…)
Benessere Maratea - Leggi

 

benvenuti all' hotel Villa del Mare - Maratea
In una delle insenature più suggestive del Golfo di Policastro, ad Acquafredda di Maratea, si affaccia a picco sul mare l’ Hotel Villa del Mare.

Costruito fra ulivi e carrubi su un costone roccioso, l’ Hotel Villa del Mare è il luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza al mare all’insegna del relax e del benessere.

Se sei in vacanza al mare con i bambini, assicurati di visitare la spiaggia con i tuoi bambini al momento giusto. Il momento migliore per andare in spiaggia è la mattina o il pomeriggio. Dovresti andare prima delle 11 e dopo le 17 di sera. È importante che i bambini piccoli non siano esposti a troppa luce solare, quindi evitare a mezzogiorno a tutti i costi. I bambini dovrebbero rimanere il più possibile all’ombra. Assicurati anche di applicare la protezione solare e di portare con te i cappelli protettivi e di farli indossare ai tuoi bambini quando sono in mare. Puoi anche portare con te una tenda da gioco da spiaggia e sistemarla all’ombra.
Se stai decidendo una destinazione sulla spiaggia per andare con i tuoi figli ma non sei sicuro di quale posto scegliere, allora visita il sito per i bambini più piccoli, è meglio se scegli una spiaggia sabbiosa invece di una spiaggia piena di ciottoli. Il mare dovrebbe essere mollusco e poco profondo e dovrebbe esserci abbastanza ombra sulla spiaggia. Potrebbe essere all’ombra naturale come gli alberi sulla spiaggia o dovrebbero esserci abbastanza ombrelloni per garantire che i tuoi bambini siano salvati dagli effetti dannosi della luce solare diretta. Inoltre, ci dovrebbero essere alcuni servizi igienici vicino alla spiaggia. Questo è particolarmente importante quando vai in spiaggia con i bambini. Inoltre, è meglio scegliere un’opzione di alloggio vicino alla spiaggia.

L’ albergo è dotato di spiaggia privata servita parzialmente da ascensore, piscina, parcheggio, sala meeting attrezzata per incontri scientifici e congressi, salette riunioni, sala stampa, sala Tv, ampi terrazzi elioterapici sul mare, velieri di proprietà per stupende escursioni, 2 ristoranti, servizio bar direttamente in spiaggia.