villacarolina

villacarolina

September 1, 2011 Blog 0

La città di Maratea è stato qualcosa che non è stato notato da persone che hanno utilizzato questo percorso di viaggio, ma è stato lentamente venire a notare da persone di tutto il mondo. Il centro storico è stato qualcosa che è stato costruito sul fianco della montagna e può essere raggiunto attraverso i treni e l’auto. La passeggiata dalla stazione ferroviaria è stata una salita ripida e se fatto con una valigia è molto difficile e il modo migliore sarebbe uno zaino che è ancora molto difficile. I tornanti che conducono al centro della città in sé pone come una salita difficile ed esplorare Maratea a piedi.
Gli alti tetti e le case sono molto fianchesche che le case hanno bisogno di un’altra salita per raggiungere se stessi. Il sentiero in sé non è così difficile e allo stesso tempo le persone possono avere il viaggio più piacevole se il viaggio è attraverso la passeggiata e il modo per godersi la passeggiata è sicuramente attraverso una piccola sezione e la strada è tranquilla pure. Non c’è fretta e corsa delle persone che cercano di visitare e c’è sempre più possibilità per le persone di godere della posizione così com’è.
Il Cristo Redentore in sé è una splendida posizione e ha sempre più persone che non vedono l’ora di avere uno sguardo e la cosa più bella è la vista in sé dalla cima della montagna e la salita verso il basso è molto più facile pure. L’esplorazione della costa è molto importante e i viaggi sono possibili anche attraverso la costa con l’aiuto di barche che è stato lì per godersi le numerose grotte presenti nella posizione. La maggior parte di loro sono difficili da vedere e quindi è un viaggio molto difficile, ma che è tutto compensato quando si passa attraverso il mare e hanno lo sguardo al mare blu sarà il modo migliore possibile.
La città di Maratea si trova in un luogo che ha un sacco di chiese e molti di questi possono essere visti da qualsiasi luogo della città. La maggior parte delle chiese sono aperte al pubblico e possono essere viste in modo tale che c’è molto da guardare avanti. I sentieri e i sentieri sono numerosi che sono stati tutti arrivati in città e uscire e tutti possono portare a autobus e stazione ferroviaria. Con un riferimento adeguato, il luogo può essere facilmente esplorato e goduto con tutti i vantaggi della posizione esplorando così la bellezza di esso.

 

SITO IN ALLESTIMENTO