Top Five Rimedi per capelli frizzy

Top Five Rimedi per capelli frizzy

October 24, 2020 Default 0

L’inverno sta per arrivare ed è il momento non solo di godersi i fiocchi di neve e biscotti di Natale.  È anche il momento di proteggere i capelli dalla secchezza e da altri problemi invernali.  Continua a leggere per conoscere i primi cinque rimedi per rendere i capelli crespi morbidi e lucidi:

1. Bagno di latte di cocco: Prendere mezza tazza di cocco e macinare in una pasta liscia con l’aggiunta di poca acqua.  Spremere ed estrarre il latte denso dalla pasta utilizzando un buon setaccio.  Mentre lavi i capelli, puoi usare il tuo shampoo normale e pulire i capelli.  Dopo aver risciacquato i capelli, applicare il latte di cocco sui capelli.  Lasciare riposare per tre minuti e si può sciacquare i capelli con acqua.  Ci si potrebbe chiedere se i capelli potrebbero essere appiccicosi o oleosi che è una paura infondata.  Il latte di cocco rende i capelli super morbidi e setosi e i capelli non diventano crespi anche quando esci con il freddo.  Controlla questa pagina per super rimedi casalinghi e prodotti essenziali come la vita di Norma in modo da rimanere sano e attraente.

2. Pasta di uova e mandorle: La qualità più importante di uova e mandorle è che quando vengono applicati insieme rendono i capelli lucidi e lisci.  Ci si sente così bene quando si esegue le dita attraverso i capelli lavati e secchi.  Tuttavia, si dovrebbe lasciare che la pasta sedersi sui capelli per trenta minuti e pulire i capelli con uno shampoo delicato.

3. Olive macinate con banana: La polpa di frutta e banana può essere schiacciata insieme e applicata su capelli crespi.  Questo aiuta a curare la secchezza del cuoio capelluto e la texture crespi viene rettificata direttamente dalla radice dei capelli.  La maggior parte delle persone preferiscono aggiungere miele a questa pasta.  Tuttavia, la pasta funziona altrettanto bene quando applicata senza miele. 

4. Olio di Argan o aceto di sidro di mele: È possibile acquistare uno di questi online facilmente come marche di buona qualità sono disponibili a prezzi ragionevoli. L’olio deve essere applicato durante la notte e questi rimedi sottovalutati sono sorprendentemente efficaci.  L’aspetto dei capelli è qualcosa di equivalente all’aspetto post del trattamento del siero che è molto costoso.  Tutti i rimedi di cui sopra possono essere facilmente fatti da soli con gli elementi disponibili a casa.

5. Acqua di riso: Immergere una manciata di riso durante la notte aggiungendo un bicchiere d’acqua.  Il giorno dopo mattina bolle il riso senza drenare l’acqua eccessiva.  Quando il riso inizia a bollire, l’acqua diventa densa a causa del contenuto di amido del riso.  Questo è un ottimo rimedio per i capelli secchi.