MUSEO

MUSEO

December 31, 2012 Blog 0

MUSEO

SCIENZE DELLA TERRA

“Filippo Marotta”

Ci sono molte città italiane che hanno catturato l’attenzione di turisti e amanti della natura e la più recente aggiunta alla lista è sicuramente Maratea. Anche se sconosciuto molto, è riuscito a catturare l’attenzione di altri che sono disposti a dare una possibilità al posto. Il posto in sé è estremamente bello e ci sono persone che arrivano da tutte le direzioni per esplorare i loro hobby come lo snorkeling e aiuta gli appassionati con spazio sufficiente per godersi la posizione e la vegetazione della zona. La bellezza è incompleta senza il piccolo villaggio sul lato che è qualcosa che è stato racchiuso da ristoranti su tutti i lati e se all’aria aperta, sicuramente guarderà nel mare.
Il luogo in cui Maratea è bellezza in sé e da ogni angolo si può vedere l’enorme statua di Cristo Redentore che è la seconda più piccola in confronto alla più grande di Rio de Janeiro. Da questo luogo l’intera città è visibile e le attrazioni turistiche possono essere godute qui in ogni momento.
Una delle priorità più divertenti e al top di Maratea è sicuramente il mare e le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo regolarmente in spiaggia. Molte attività potrebbero essere pianificate insieme a un gran numero di persone che utilizzano i servizi per godersi la spiaggia. Questi possono essere raggiunti solo in barca e sono un ottimo modo per trascorrere la giornata soprattutto se il tempo è buono per le attività all’aperto.
La natura è un’altra caratteristica interessante che aiuta le persone a esplorare la posizione insieme a un buon accesso al mare in tutto il suo splendore. Ci sono isole più piccole che si trovano a pochi chilometri dalla costa e allo stesso tempo ricche di prodotti freschi e vegetazione. Se sei una persona che ama il mare e ciò che tutte le attività possono essere svolte dal mare, possiamo sicuramente affermare che è possibile effettuare numerose escursioni e tour e esplorare l’isola sempre di più.
Le persone sono molto religiose come ovunque nel paese e Maratea stessa detiene 44 chiese. Ogni strada e luogo nella città avrà almeno una chiesa e i visitatori tendono a visitarli quando camminano per la città. Gli amanti dell’arte adoreranno sicuramente il posto come le strade e il luogo in sé è un paradiso e può fungere da ispirazione per il proprio lavoro. Più sul sito web parla in termini brillanti ed è un buon weekend se si desidera farlo.

 Sito in costruzione