Catasto

Catasto

November 21, 2007 Blog 0

Catasto Grotte e Aree Carsiche

Basilicata

 

 

Catasto Grotte Nazionale

La Grotta di Maratea può anche essere chiamata Grotta delle Meraviglie è un luogo importante da visitare quando si visita la piccola città balneare, Maratea. La grotta è nascosta in modo sicuro sotto le coste rocciose e nasconde la posizione più bella intorno ad esso. La scoperta della grotta è stata accidentale ed è stata fatta quando la strada costiera è stata costruita che ha portato alla sua scoperta e poi ulteriormente svilupparlo in un luogo migliore per la scoperta e poi l’uso finale. La zona è circondata dalle scogliere e c’è grande attenzione alla conservazione della costa insieme a un invito a fare il bagno e poi gradualmente avere un’esplorazione.
La grotta e la costa sono collocate in una posizione relativamente stretta, ma la vista può essere chiamata solo mozzafiato. La parte di esplorazione è la piacevole esperienza che i viaggiatori non vedono l’ora e il percorso di esplorazione può essere facilmente scelto dalle persone disposte a fare l’esplorazione. Ci sono sentieri che conducono alla grotta che sostengono la ricerca di avventura e allo stesso tempo fornisce al viaggiatore una magnifica vista intorno al luogo.
La grotta non è così spaziosa, ma può essere chiamata una delle più piccole grotte spettacolo del paese con un ingresso in legno. La grotta è composta da una camera singola e l’area dovrebbe essere molto calda all’interno. Ci sono persone che sono guide al partito di esplorazione che sono molto ben versato in inglese e quindi un tour completo può essere goduto. La storia della formazione delle grotte e la loro posizione possono essere tutti qualcosa che ha bisogno di avere grande importanza nel loro tour. Ci sono uffici di prenotazione che danno aiuto agli esploratori con le prenotazioni dei pacchetti turistici e anche allora c’è una corsa per ottenere le auto parcheggiate.
L’area ha bisogno di protezione e deve essere sviluppata in modo tale che i turisti abbiano un’ottima occhiata al luogo del tutto e allo stesso tempo la posizione non sia disturbata o inquinata. Questo può essere chiamato la migliore visione possibile e ottima conoscenza di come le cose sono state accadendo nella zona e il significato storico se uno qualsiasi del particolare settore. Ci sono un gran numero di grotte marine nella costa e molte di esse non sono ancora state completamente esplorate. Il tour in sé ha un significato che è stato scritto ed è stato molto popolare qualcosa di simile alle opere di Casanova.

LAVORI IN CORSO