Soffre di odore di asina? Ecco cosa si può fare al riguardo.

Soffre di odore di asina? Ecco cosa si può fare al riguardo.

July 8, 2020 Default 0

     

L’eccesso di sudore, così come il sudore puzzolente, può renderti autocosciente. La buona notizia è che questo non è qualcosa che non è comune. E anche può essere trattato. Ci sono alcune persone che sudano naturalmente più degli altri. Questo perché l’odore del corpo è diverso da una persona all’altra e a volte anche se fai la doccia un certo numero di volte è tutto invano. Hai ancora un’esaputa abbondante.

I deodoranti aiutano in larga misura e ti fanno puzzare di meno. Ma usare solo deodoranti non è la soluzione permanente ai tuoi problemi di sudore. Si può anche provare alcuni modi naturali per ottenere risultati a lungo termine. Questo può aiutare a ridurre al minimo l’odore dall’ascella. Perché non dai un’occhiata a questi per sbarazzarti naturalmente di ascelle puzzolente?

Cause di odore nell’ascella

La ragione principale per l’odore del corpo o delle ascelle è la ghiandola apocrina. Queste ghiandole sono presenti nei capezzoli, nelle aree genitali, nei seni, nelle ascelle e nelle orecchie. Questi secernoni il latte nei tuoi seni e cerume nelle orecchie. Questi sono anche responsabili di secernere sudore nei capezzoli, genitali, e tu sei ascellare.

Il sudore che viene prodotto da questo felice è maleodorante a volte. Questo perché i batteri scompongono il sudore che è ricco di proteine.

Anche i bambini possono avere un odore di ascellare. Tuttavia, i loro odori non odorano fallo. Quando l’odore odora fallo allora questo è a causa di alcune condizioni mediche sottostanti o a causa di alcuni fattori. Potrebbe essere a causa di dieta, abbigliamento sintetico, pubertà, o una condizione medica come il diabete.

Qualunque sia la ragione per le vostre ascelle puzzolente è possibile sbarazzarsi di loro utilizzando alcuni rimedi casalinghi.

Smettila di annusare male 

Ecco cosa puoi fare per smettere di sentire male a causa del sudore ogni volta.

– Fai una doccia almeno una volta al giorno

Fare uso di un sapone antibatterico

Utilizzare asciugamani freschi dopo ogni bagno

– Utilizzare un buon deodorante

– Indossare abiti di cotone aderenti

– Tagliare il canere nell’ascella

Non consumare un sacco di cibo puzzolente come le cipolle

– Bere molta acqua

Mangiare più verdure, frutta e pesce

Dovresti vedere un dottore?

Ci sono molti trattamenti e rimedi casalinghi naturali che possono aiutare a curare l’odore delle ascelle. Tuttavia, se nessuno di questi funziona, quindi assicurarsi di ottenere voi stessi controllati da un medico per capire la vera causa della condizione.

Sarà necessario un test medico approfondito per diagnosticare il motivo per cui si soffre di questo problema.