settebello

settebello

September 19, 2008 Blog 0
Hotel Settebello

Hotel Settebello - Maratea
APERTO DA APRILE AD OTTOBRE
OPEN FROM APRIL TO OCTOBER
Via Fiumicello, 52 – 85040 Maratea (PZ) * Tel/Fax: 0973.876277 / 0973.877204
P.Iva: 01196550766 

Camere con aria condizionata, servizi privati, telefono diretto esterno, tv color,

A tutti noi piace guardare la TV. C’era una volta la TV era qualcosa che eravamo soliti stressare. Oggi, tuttavia, la TV è diventata la parte centrale della nostra vita. Non possiamo fare a meno di guardare la TV o una sorta di tempo sullo schermo.
Non solo la TV ma qualsiasi tipo di visione eccessiva fa male alla nostra salute. Molti di noi iniziano la giornata controllando lo smartphone. Molti di noi finiscono addirittura la giornata guardando alcuni saponi o film in TV.
In realtà non solo gli adulti ma anche i bambini sono presi dall’abitudine di guardare la TV eccessivamente. Per alzarsi, mangiare e quando i genitori vogliono un po ‘di tempo per se stessi, mostrano ai loro figli la TV o una sorta di tempo sullo schermo. A nostra volta, ci rendiamo molto conto che questa visione eccessiva dello schermo sta rovinando la nostra salute e quella della nostra famiglia. Sta influenzando la crescita dei metalli del nostro bambino e sta anche mettendo alla base i nostri valori familiari.

Quando è stata l’ultima volta che sei andato in un ristorante e ti sei parlato sul tavolo invece di sfogliare il tuo smartphone? Oggi abbiamo smesso di parlare con i nostri cari vicini che sono seduti proprio di fronte a noi e sono più preoccupati per alcuni conoscenti che difficilmente abbiamo incontrato. Il conoscente deve aver pubblicato le sue foto di un tour esotico in Europa e che attira la nostra attenzione più che sul nostro bambino che è seduto proprio accanto a noi chiedendo di riparare il suo giocattolo rotto.
È uno stato triste perché non ci rendiamo conto della ripercussione di questo problema.
I bambini hanno smesso di uscire perché c’è qualcosa in TV per tutto il giorno. Ciò influisce sulla loro crescita fisica perché sono sempre seduti in aria condizionata a guardare la TV e non hanno amici o non riescono a fare alcuna cerchia sociale.
È necessario ulteriore aiuto per coloro che non sono in grado di stare alla larga dalla vita digitale. L’azione correttiva deve essere presa presto per fermare ulteriori problemi a causa della visualizzazione eccessiva dello schermo.

ristorante interno ed esterno,La cosa più essenziale quando andiamo in vacanza è la camera che prenotiamo per il nostro soggiorno. Questo, tuttavia, arriva accanto alla prenotazione del volo. Vi è un ampio numero di scelte di camere anche in qualsiasi destinazione particolare. Se la posizione che stai visitando è popolare, puoi trovare più di mille stanze elencate su vari siti Internet. Inoltre, ci saranno molte altre opzioni di alloggio che non sono elencate. Quindi, come si decide dove alloggiare?

Segue un breve riassunto di come decido quale alloggio prenotare. La prima cosa che cerco sono le attrazioni che desidero coprire in una destinazione particolare. Quindi, se un certo numero di cose che voglio coprire sono nelle stesse vicinanze, allora scelgo di prenotare la mia stanza in quel particolare luogo stesso. Questo mi dà il lusso di camminare e vedere tutti i luoghi di mio interesse.

Se i luoghi di interesse che desidero coprire sono sparsi, mi assicuro che la stanza che ho prenotato sia vicina ai sistemi di trasporto pubblico. In questo modo non dovrò continuare a spendere soldi per noleggiare un taxi privato che non è conveniente nella maggior parte dei luoghi. Una volta che ho deciso la posizione dell’alloggio, sfoglio le numerose opzioni di alloggio in quella particolare area.

Ci sono hotel adatti a diversi viaggiatori in economia. Poi ci sono molti ostelli e alloggi in affitto. Ci sono alcune cose che sono prioritarie per me. Ho bisogno di una doccia privata e preferisco anche stare in un hotel che mi dà accesso a una cucina. Allo stesso modo se hai in mente le preferenze quando vai a prenotare un soggiorno, assicurati di annotarle. Ciò ti consente di filtrare facilmente le opzioni di alloggio disponibili.

Una volta che ho chiarito i filtri, tutto quello che faccio è confrontare i prezzi delle diverse opzioni disponibili e poi vedere quale mi dà un miglior affare sul mio soggiorno. Ho anche bisogno

servizio snack bar, parcheggio, saletta riunioni e tv, ascensore, terrazzi sul mare.

Rooms with bathroom, television, telephone with direct external line, air conditioning, patios with sea view, inside and outside restaurant, snack bar, lift, parking area, meeting and tv room.