PROSTATITIS: TREATMENT

PROSTATITIS: TREATMENT

July 9, 2019 Default 0

 

La prostatite è uno stato doloroso che viene sperimentato nelle parti della ghiandola prostatica. Di solito si verifica negli uomini. Un uomo di qualsiasi età può essere sottoposto a questo problema. Una volta rilevato questo problema, è necessario somministrare il trattamento appropriato in base al tipo di prostatite che si è verificata.

– Prostatite cronica o sindrome cronica del dolore pelvico: Questo tipo di prostatite viene trattata inizialmente per diminuire l’infiammazione qualsiasi, dolore, disagio, ecc. Alcuni dei trattamenti che è prescritto dall’urologo in termini di farmaci sono antibiotici, silodo, peccato o rapaflo, 5 inibitori alfa reductase (Proscar, Avodart), NSAIDS: Farmaci antiinfiammatori non steroidei (aspirina, naproxen sodio) e muscolare rilassanti (Amrix, Flexeril, Klonopin). Alcuni degli altri trattamenti sono bagni caldi (bagni siz), terapia termica data con l’aiuto di bottiglie d’acqua o sacchetti di acqua calda o pastiglie di riscaldamento, fisioterapia come l’esercizio Kegel (anche riferito come l’esercizio muscolare pelvico per stringere e rilassare i muscoli che mantiene i muscoli che mantiene i muscoli che mantiene l’urina nella vescica), rilascio di miofasciale (rilascio del punto di innesco miofasciale che allevia i muscoli nella regione pelvica e intorno alle pastiglie di raffreddamento o riscaldamento) e la pratica di esercizi di rilassamento, biofeedback, agopuntura e fitoterapia (terapia data con l’aiuto di estratti vegetali come il polline d’api, sega palmetto, quercetina).

Prostatite batterica acuta: Gli antibiotici sono usati come fonte di trattamento per questa prostatite. L’antibiotico è prescritto in base al tipo di infezione batterica. In generale, gli antibiotici orali sono somministrati come parte del trattamento. Inizialmente, gli antibiotici vengono somministrati solo per 2 settimane. Al fine di prevenire il ripetersi dell’infezione batterica, gli antibiotici vengono somministrati per un periodo di tempo piuttosto lungo. In questo tipo di trattamento, il paziente è fatto per bere più liquidi per scovare i batteri dal corpo.

Prostatite batterica cronica: Un urologo prende misure per curare questo tipo di problema con gli antibiotici. Il trattamento continua per un periodo di tempo più lungo. Il cibo deve essere scelto saggiamente in modo che la vescica non sia influenzata con alcun mezzo. Gli alfa bloccanti sono utilizzati anche come fonte di trattamento di questo tipo di prostatite. La chirurgia è anche raccomandata come parte di un trattamento per questo tipo di prostatite.

Per una cura sicura della salute, è necessario parlare con il fornitore di assistenza sanitaria circa i trattamenti medici alternativi e l’uso di integratori alimentari come Prostero. Ha un buon punto verso il trattamento sano del paziente.