Northstar

Northstar

August 15, 2008 Blog 0
NorthStar & Samp - Maratea - Crociere organizzate
Molte scuole organizzano escursioni per i loro studenti senior. I programmi sono apprezzati perché permettono ai bambini di stabilire legami migliori con i loro amici e allo stesso tempo insegna loro a essere indipendenti. Il metodo di educazione in classe esterna consente anche al bambino di comprendere meglio. La maggior parte di queste escursioni sono tour didattici e questi hanno molti benefici per i bambini e aiutano nell’apprendimento.
I bambini ascoltano il materiale di studio e se ne dimenticano. Controlla che quando vedono le cose educative poi si ricordano. Quando svolgono l’attività capiscono cosa stanno imparando. L’aspetto pratico del fare e dell’apprendimento è la spina dorsale della conservazione delle informazioni per molto più tempo.
Ecco alcuni dei principali motivi per cui i genitori dovrebbero incoraggiare i propri figli a partecipare a escursioni didattiche organizzate nelle scuole.
Rafforza i materiali insegnati a scuola
Se sei un insegnante che non è in grado di prestare attenzione ai tuoi figli, allora potresti organizzare piccole escursioni che suscitano negli studenti l’entusiasmo di imparare. Quando l’insegnante rinforza il materiale di studio e lascia prendere vita alle lezioni, i bambini sono in grado di visualizzare ciò che stanno guadagnando e sperimentano l’apprendimento e anche discuterne. In effetti ci sono stati molti studi condotti sui benefici di andare a gite scolastiche dove i bambini imparano molto meglio i materiali del corso educativo. Inoltre, quando il bambino partecipa alle escursioni con amici e insegnanti e non con i membri della sua famiglia, impara ad essere più indipendente e questa è un’abilità che impara quando va in gita scolastica.
Incoraggia lo studente a imparare
I tour didattici si avvalgono di molti altri aspetti dell’apprendimento e non si concentrano solo sul metodo di apprendimento automatico in classe. Gli organi sensoriali che si attivano nell’apprendimento in classe sono limitati. In realtà questo è più vero se stai insegnando la storia ai tuoi figli. Quando il bambino si trova in un luogo in cui tutto è iniziato, questo lo fa sentire più coinvolto. Funziona molto meglio che vedere le diapositive in classe.
Esperienza culturale
Quando i bambini partecipano a un tour educativo, possono sperimentare altre culture e questo è considerato prezioso per il loro sviluppo e ciò ha anche incoraggiato una migliore comprensione. Gli studenti aprono gli occhi e possono vedere il mondo che li circonda e iniziano a portare il loro apprendimento a un nuovo livello.

Home Page
I Velieri
Escursioni
Charter
Altri programmi
Album
Info
Hotel Villa del Mare - Maratea
Parrexi Maratea
VISITE: 21200
P.Iva 00844750760