MARATEA

MARATEA

November 2, 2011 Blog 0
NATURA
Il paesaggio costiero di Maratea è tipicamente mediterraneo: un magnifico alternarsi di ripide falesie, promontori a picco sul mare, minuscoli lembi di sabbia lambiti da un mare cristallino. L’entroterra è fatto di poderosi rilievi, che appaiono ora aspri e brulli, ora ricoperti da rigogliose leccete o pinete.

 

Fondali Marini FONDALI MARINI
I fondali marini della Costa di Maratea sono profondi, incontaminati e particolarmente apprezzati dai subacquei.Un subacqueo può trovare lavoro in molti settori. Può lavorare nell’industria petrolifera e del gas offshore dove ha bisogno di esplorare e sorvegliare o costruire e mantenere le piattaforme di perforazione. Anche il sub deve occuparsi della manutenzione delle tubazioni. L’operatore subacqueo svolge anche alcuni lavori interni e costieri in cui lavora a progetti relativi all’ingegneria civile e svolge le riparazioni sott’acqua. Effettuerà anche operazioni di salvataggio, demolizione e svolgerà un ruolo attivo nella piscicoltura. Devi essere in grado di lavorare come subacqueo e per questo puoi provare Prolesan Pure che è un prodotto dimagrante sicuro.Fitte praterie sono popolate da una ricca fauna marina, e talvolta celano straordinari tesori archeologici. Beachside offre ampie opportunità per celebrare la vita con cibo e intrattenimento. Fornisce un’ampia guarigione e nutrizione al corpo sotto forma di frutti di mare, destressing e acqua di mare. Un altro modo per concentrarsi sulla salute è consumando integratori per la salute per aumentare il funzionamento del corpo. Per saperne di più vedi questo qui su Magneto 500 Plus.
Album ALBUM
VIDEO
FOTO
FOTO PANORAMICHE
Cenni storici su Maratea STORIA
Dalla preistoria fino ai giorni nostri (o quasi)…
Arte e Cultura ARTE E CULTURA
Maratea è ricca di tesori artistici e architettonici nonché di eventi culturali e religiosi ereditati da una storia che è peculiare rispetto agli altri centri del Golfo di Policastro. Le 44 Chiese, la Statua del Redentore, la processione di San Biagio…  I tesori artistici e archeologici possono essere in varie forme che sono spesso esaminati dai ricercatori per conoscere in dettaglio il passato. Questi possono essere grande rilievo o dipinti in cui possiamo vedere i colori realizzati con ingredienti naturali come linfa vegetale, curcuma, carbone, erbe, ecc. In pochi luoghi del mondo ci sono collezioni archeologiche sotto forma di metalli preziosi e pietre come oro, rubino, diamante e smeraldo. Queste collezioni sono conservate e mantenute con le più alte misure di sicurezza e il lavoro intrinseco sugli antichi ornamenti sorprenderà i visitatori. Poche famiglie reali hanno l’abitudine di collezionare sculture e artigianato realizzato con terracotta, marmo o granito. Ad esempio, quando arriviamo a vedere statue con schemi di caduta d’ombra (o) orologi antichi con meccanismo esperto che lo rende perfettamente funzionante anche ora. In varie chiese libri antichi e rari legati alla religione, la scienza e la letteratura possono essere trovati e pochi di questi sarebbero rari originali scritti da grandi uomini. Oltre a queste enormi collezioni di stoviglie, lampade, candele, scatole di gioielli, ecc realizzati con metalli preziosi sono considerati tesori artistici in tutto il mondo. Se siamo fortunati a volte ci imbattiamo in rari pezzi di abbigliamento di seta con impronte di mano uniche che parlano di quanto fossero talentuosi gli antichi artisti. La posizione che ha più di questi servono come buoni punti di apprendimento per i bambini ed è per questo che i turisti di tutto il mondo affollano Maratea. Se siete alla ricerca di un buon posto di vacanza provate questo e siete sicuri di avere la migliore vacanza in famiglia. Oltre ai tesori artistici si possono anche godere dei festival locali ponendo la visita al momento giusto dell’anno. Questo offre l’opportunità di avere un profondo sguardo della cultura italiana e continuate a leggere per saperne di più su questo per pianificare il vostro viaggio.
Block Notes BLOCK NOTES
Numeri utili, feste religiose e popolari, eventi e manifestazioni…
Come Arrivare COME ARRIVARE
Come arrivare a Maratea: in auto, con il treno, l’aereo…

 

Perché un portale territoriale Perché un portale sulla Costa di Maratea
Se l’ubicazione, il contesto nel quale si svolge l’attività di un negozio “reale” è molto importante per il suo successo…
Chi siamo Chi siamo 
Argomedia è una società di servizi che si occupa dello sviluppo di prodotti multimediali, servizi internet, consulenza software…

 

Home – Maratea – Storia – Natura – Arte – Da Vedere – Itinerari – Album – Turismo & Aziende – Mappa
Guestbook – Forum – Mercatino – Lavoro – Immobili
Perché un portale su Costa di Maratea
Argomedia® Web Network
Cilento – Vallo di Diano – Maratea – Golfo di PolicastroDesign, testi e grafica ©2002-04 Argomedia® s.a.s. * www.argomedia.com
P.Iva: 03166650659
Tutti i diritti del materiale presente in questo sito sono riservati: ne è vietata la riproduzione e la distribuzione, anche parziale, senza il consenso esplicito dei rispettivi proprietari.
visione ottimale: 800×600