Maratea

Maratea

March 7, 2007 Maratea 0
UFFICI  E  RESPONSABILI

Maratea è il comune della provincia di Potenza. Tra tutti i comuni, Maratea è l’unico comune che ha segnato la sua posizione sulla costa tirrenica. Viene anche dato il nome di “la perla del Tirreno”. È anche conosciuta come la terra delle “44 chiese”. Considerando Maratea in considerazione, ha diversi luoghi turistici e alcuni di essi sono i seguenti:
• La statua di Cristo: questa statua di Cristo è stata costruita con l’aiuto del marmo puro chiamato Carrara nell’anno 1965. Fu costruita da Bruno Innocenti. È un noto scultore della terra di Firenze. È stato segnato nella posizione, sulla cima del Monte San Biagio (situato a destra che si trova di fronte alla Basilica).
• Chiese 44: la terra di Martea è una città ben nota con 44 chiese con un numero abbastanza grande di chiese e cappelle.
o La Basilica di San Biagio
o La chiesa di Santa Maria Maggiore
o La chiesa di San Vito
o La chiesa della Santa Annunciazione
o La chiesa della Madonna Addolorata
o La chiesa di Maria Immacolata
o La chiesa del Calvario
o La chiesa di Sant’Antonio
o La chiesa di Sant’Anna
o La chiesa di San Francesco di Paola
o La chiesa del rosario
o La cappella di Maria di Lourdes
o La cappella di San Francesco d’Assisi
Il resto delle seguenti chiese e cappelle si trovano al di fuori dei distretti:
o La chiesa di Maria Immacolata ad Acquafredda
o La chiesa della Madonna Addolorata a Cersuta
o La chiesa di Gesù bambino a Fiumicello
o La cappella di Nostra Signora delle Grazie
o La cappella di San Giuseppe
o La chiesa del porto di Nostra Signora della Cassaforte
o La cappella della Madonna di Loreto
o La chiesa di Santa Teresa d’Avila
o La cappella di San Michele
o La cappella di San Bartolomeo
o La chiesa del Cuore Immacolato di Maria
o La cappella di Saint Jerrard
o La cappella di Nary Immaculate a Castrocucco
o La chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo
o La cappella della Madonna del Monte Carmelo
o La chiesa della signora della misericordia
Essendo un luogo turistico, ci sono molti resort e ristoranti disponibili qui. In base agli orari, saranno disponibili nel loro fuso orario. Facendo clic qui si passa alla tabella dettagliata che riporta i tempi e la disponibilità.

 

Uffici, Responsabili e orari di ricevimento

Continua a leggere per conoscere semplici suggerimenti durante la prenotazione di una vacanza italiana in modo che la tua convenienza non sia influenzata:
1. Si prega di notare che l’estate è l’alta stagione turistica in Italia e la corsa sarà inferiore durante l’autunno o la primavera, quando i turisti possono ottenere offerte migliori. Tuttavia, l’offerta migliore viene normalmente durante l’inverno e parti come Roma hanno climi tollerabili anche durante l’alta stagione invernale. Se uno è estremamente attento al budget, agosto sarebbe il mese migliore per visitare le grandi città come i detenuti di queste città andrebbero in vacanza allora. Quindi la folla sarà meno, e gli alberghi sarebbero pagare meno nel mese di agosto.
2. Si dovrebbe notare che le grandi catene di alberghi nelle principali città sono costosi e quindi andare a lato villaggio costiero sarebbe una buona scelta. L’alloggio e le strutture turistiche sono disponibili a un prezzo relativamente più conveniente qui.
3. Controllare se i pacchetti turistici includono il trasporto è un’altra area vitale, soprattutto quando si prendono i pacchetti offerti negli alberghi. In caso contrario, la metà dei soldi in vacanza sarebbe andato con la tariffa del taxi e nulla sarebbe stato lasciato per lo shopping.
4. Anche se si vuole visitare le principali città che soggiornano può essere fatto in periferia ad un bilancio. Ad esempio, durante la visita a Venezia, l’alloggio può essere prenotato a Firenze o nei villaggi vicini. Vai a questo sito web per saperne di più.
5. La prossima cosa migliore per risparmiare denaro è prenotare i biglietti del treno per sé piuttosto che dipendere dagli agenti di viaggio. Il treno è il trasporto pubblico più economico d’Italia e si può risparmiare un sacco di soldi in treno piuttosto che negli altri modi di trasporto.
6. Invece di prenotare un volo diretto per l’Italia, si può prenotare un volo per qualsiasi posizione europea e prendere un volo economico per l’Italia che funziona per essere più economico.
7. Ci sono giorni particolari in una settimana in cui le attrazioni turistiche come i musei sono aperte gratuitamente ai turisti. Si può annotare quei giorni e pianificare il viaggio di conseguenza. In Italia, un sacco di camminare sarebbe necessario ed è meglio avere un paio di scarpe di ricambio da casa piuttosto che spendere troppo per un nuovo paio lì. I pranzi forniti negli hotel economici includono una vasta gamma ed è meglio mantenere il pranzo come il pasto più pesante della giornata. Continua a leggere per saperne di più sui tempi degli hotel.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ELENCO