maratea.htm

maratea.htm

October 8, 2019 Default 0

Continuate a leggere per conoscere le attività all’aperto che possono essere intraprese nei villaggi costieri collinari d’Italia:

  1. Parapendio: Nei villaggi collinari costieri si possono facilmente trovare buoni luoghi di decollo dove il parapendio può essere fatto in cielo sereno. Questi siti aiutano nell’atterraggio sicuro e si possono godere le infinite pianure verdi e le cime delle montagne, così come i mari blu mentre volano nel cielo. I vantaggi del parapendio sono quello di aumentare l’equilibrio e la postura del volantino.
  2. Escursioni: Escursioni lungo le verdi pendici delle montagne italiane vale il viaggio e ci sono varie località per le escursioni. La foresta di Cognito e il parco nazionale, la splendida vista del parco nazionale del Pollino, le cime calcaree delle dolomiti lucane o le piccole colline di Maratea. Controlla questa pagina per maggiori dettagli.  L’escursionismo aiuta ad aumentare la resistenza fisica, la potenza muscolare e
  3. Mountain bike: La mountain bike è desiderata da coloro che hanno bisogno di una vacanza avventurosa. In Italia, lungo i confini della Svizzera e della Francia, ci sono infinite catene montuose che ne offrono ampio spazio. Tuttavia, i villaggi collinari costieri si aggiungono allo zelo fornendo un’atmosfera ventilata per la mountain bike.
  4. Equitazione: I villaggi collinari costieri offrono ampie opportunità per l’equitazione ed è un’attività divertente soprattutto per spostare le strade pendio di questi villaggi. Dà freschezza e rilassa i muscoli del corpo soprattutto quando la brezza sgorgano contro il viso e i capelli. L’equitazione ha molti benefici per la salute come il miglioramento nella coordinazione del corpo, il miglioramento delle capacità di problem-solving e nello sviluppo della forza di base.
  5. Kayak: Nei villaggi collinari costieri d’Italia le acque offrono una vasta gamma di kayak. Ci sono numerosi luoghi come il parco naturale di Portofino e il parco nazionale delle Cinque Terre, a parte le acque del mare. La persona che intraprende questo ottiene i benefici di una migliore forma fisica aerobica, aumento della forza muscolare soprattutto nelle braccia muovendo costantemente la pagaia.
  6. Canoa: La canoa si sta impegnando con Kayak come pacchetto nei villaggi italiani e ci sono splendide acque di locali per questo scopo come la Sardegna e la Riviera italiana. Qualsiasi tipo di vacanza rende una persona molto sana. Ma la canoa aggiunge alla salute cardiovascolare e una migliore forza muscolare soprattutto nel petto e nelle spalle.

 

Vacanze non significa shopping e roaming intorno attrazioni turistiche.  Significa molto di più e l’impatto delle attività di cui sopra nel migliorare la salute e la mente è davvero meraviglioso.