I dolcificanti artificiali sono buoni?

I dolcificanti artificiali sono buoni?

September 16, 2019 Blog 0

 

Molti di noi ritengono che i dolcificanti artificiali siano un’ottima alternativa allo zucchero normale. Ma la verità è che questi sono ugualmente dannosi per la salute. Lo zucchero in qualsiasi forma è cattivo e alcuni studi dicono che lo zucchero artificiale potrebbe farvi desiderare di più per lo zucchero. Questo renderà difficile per voi per controllare il peso e controllare le voglie di zucchero. I dolcificanti artificiali non aiutano a rompere il tuo gusto per lo zucchero. Devi prestare attenzione ai segnali che il tuo corpo ti sta dando. Se gli edulcoranti ti fanno venire voglia di avere più zucchero, allora dovresti cercare altrove per avere quel sapore dolce. Controlla anche questo ottimo sito che ti permette di conoscere un prodotto per la cura della pelle di qualità.

Limitare lo zucchero sano troppo

Ci sono alcuni zuccheri sani come succo di canna, zucchero di canna, e miele. Ma lo zucchero in ogni forma è zucchero. Quindi, se si tratta di uno zucchero di origine naturale o artificiale causerà un aumento dei livelli di zucchero nel sangue. Le forme di zucchero non raffinato e miele hanno un po ‘più di contenuto nutritivo, ma aggiungono anche alle calorie.

Quanto zucchero è troppo zucchero?

La maggior parte delle persone può avere anche diciannove cucchiaini di zucchero al giorno e questo aggiunge fino a quasi 285 calorie. Gli esperti di salute dicono che questo è troppo zucchero di quello che il vostro corpo ha bisogno. Non dovresti avere più di 6 cucchiaini di zucchero in un giorno che conta fino a quasi 100 calorie.

Lo zucchero è disponibile in nomi diversi   

Non si può sempre leggere la parola zucchero scritto sull’etichetta degli alimenti. Può venire in molti altri nomi come lattosio, sciroppo di malto di glucosio, destrosio, e saccarosio, ecc. Questi sono alcuni nomi che vengono dati allo zucchero. Dovresti fare attenzione a capire che tutti questi sono ugualmente dannosi per la tua salute. Quando prendi un pacchetto alimentare al negozio del droghiere la prossima volta, dai un’occhiata agli ingredienti. Se si trova qualsiasi forma di zucchero nei primi quattro ingredienti nella lista quindi stare lontano dal prodotto.

Guardare fuori per lo zucchero nascosto

Ci può essere zucchero nei prodotti alimentari dove si può avere meno previsto loro. Ketchup, salsa di pasta e salsa barbecue contengono zucchero anche se non si sentono dolci. Condimenti per insalate, fagioli al forno e il pane contiene anche zucchero. Iniziare a leggere le etichette degli alimenti e filtrare i prodotti alimentari che contengono elevate quantità di zucchero.

Lo zucchero e causa il diabete?

Lo zucchero non causa il diabete da solo. Ma se si dispone di un sacco di spendere di zucchero allora provoca il diabete. Troppo zucchero può aumentare i chili e se il vostro corpo è pesante allora avrà un momento difficile per utilizzare l’insulina che è l’ormone che controlla la glicemia. Quando l’organismo inizia a resistere all’insulina, aumenta il rischio di diabete.