Curare il cervello- Una guida completa alla salute

Curare il cervello- Una guida completa alla salute

March 16, 2020 Default 0

In questi giorni la pressione situazionale e professionale che una persona deve gestire nella vita è enorme.  Ecco perché si dovrebbe imparare a conoscere i consigli per la cura del cervello:

1. Rimanere fresco: Il tuo cervello si stanca ed è un fatto provato che hai bisogno di una pausa rinfrescante una volta ogni venti minuti.  Quindi è necessario pianificare i vostri programmi di routine in modo che non si spendono lunghe ore continue in una singola attività.  Visita questo link per conoscere tutti i dettagli.  La lunga durata prosciuga il cervello dell’innovazione e della creatività.  Ci si siede per tre ore in un tratto e non sarà sicuramente risolvere ciò che va storto nel compito.  Invece, fare una pausa di cinque minuti, andare fuori, prendere un po ‘d’aria fresca e una tazza di caffè caldo.  La caffeina attiva il cervello e si può trovare una soluzione impressionante per la sfida che hai affrontato in due secondi.  Proprio come la meditazione del sonno dà anche riposo equivalente al cervello.

2. Esercizio e meditazione: Queste sono le due semplici tecniche utilizzate fin dai tempi antichi per mantenere il cervello attivo per lunghe ore.  La meditazione dà al cervello riposo dai pensieri.  Questo è un bene per il cervello dal momento che continua a funzionare a volte anche quando dormiamo.  Si calma il corpo e quindi ti senti ricaricato.

3. Alimenti: Noci come mandorle, semi di lino e semi di zucca attivano il cervello.  Gli scienziati dicono che anche il cioccolato fondente ha questo effetto e non è malsano come il cioccolato normale.  Quindi si può avere alcuni pezzi di questi appena prima dell’inizio di un importante incontro sul posto di lavoro.  Mirtilli e broccoli sono i vincitori per quanto riguarda la salute del cervello e assicurarsi di averli nel vostro piano pasto giornaliero.  Inoltre è possibile aggiungere curcuma dove mai possibile.  Avere una tazza calda di latte prima di andare a letto calma anche il cervello e si può avere un buon sonno.

Prova i suggerimenti di cui sopra e si verificherebbero i seguenti vantaggi. 

1. Aumento della velocità nel fare il vostro lavoro e quindi si avrà più tempo libero.

2. Otterrai un sacco di nuove idee.  Se siete in un campo che richiede più pensare tutti i suggerimenti di cui sopra aiuterà se le idee stock all’interno del vostro cervello aveva già raggiunto lo zero.

3. È la mente che guida il corpo e quando il cervello è fresco si tende ad essere più entusiasta ed energico.  Di conseguenza, puoi anche gestire più lavoro fisico e stress emotivo.  Questo può proteggere i vostri organi interni come un cuore da malattie e assicurarsi di vivere a lungo felicemente.