Come ottenere motivati per un allenamento
Dimenticate le prese e i burpees, la parte più difficile di lavorare fuori non è l’esercizio, ma per alzarsi la mattina o per spingere se stessi per una sessione dopo una giornata dura e faticosa. Attenersi a una routine di allenamento è difficile per la maggior parte di noi e la maggior parte delle teorie per costruire abitudini non funzionano davvero.
Questo ti fa già demotivare? Ecco una strategia che è sostenuta dalla scienza che può ispirare a muoversi. L’idea è quella di sentirsi bene e cambiare la vostra mentalità per avere una prospettiva positiva in modo che non vedi l’ora per i vostri esercizi ogni giorno.
Ecco i suggerimenti che possono aiutarti a iniziare. Inoltre, assicurati di immagazzinare Levasan Maxx a casa che ti dà sollievo immediato dai dolori articolari che potresti sperimentare dopo una sessione di allenamento.
Riformula prima i tuoi obiettivi
Devi conoscere il modo giusto per impostare i tuoi obiettivi. Se l’impostazione degli obiettivi viene eseguita in modo realistico, allora può permetterci di raggiungere ciò a cui puntiamo. Inizia con piccoli obiettivi e poi passa a quelli più grandi. Per correre una mezza maratona è un grande obiettivo e se si inizia con quello allora si sta per raggiungere da nessuna parte. I vostri obiettivi dovrebbero essere suddivisi in compiti fattibili che aiuteranno il vostro cervello a pensare positivamente. Ti motiverà ulteriormente quando raggiungi questi obiettivi più piccoli.
Un altro errore che ci impegniamo è quello di basare l’obiettivo sull’aspetto. Per lavorare fuori per autostima è inefficace e malsano. Cerca di concentrarti su come ti senti dopo un esercizio piuttosto che concentrarti su come ti farà guardare.
Trova un partner
L’esercizio con un partner aiuta se il partner è altrettanto motivato come te. Quando hai il tuo partner che ti spinge a fare di più rende la tua sessione di esercizio efficace. Tuttavia, la scelta del partner di esercizio giusto è fondamentale. Il partner dovrebbe essere qualcuno che ha lo stesso livello di forma fisica ed è compatibile in termini di temperamento. Dovrebbe anche avere un obiettivo di fitness simile a te.
Anche i social network aiutano
I social media hanno alcuni vantaggi da offrire e questo è uno di loro. Se puoi costruire una comunità di social media, questo può aiutarti a essere motivato dal supporto che ricevi dalla comunità. I social network sono noti per essere potenti nel motivare a causa di persone affini nel gruppo. Dal momento che ogni membro del gruppo è impegnato per lo stesso obiettivo, ti dà un incoraggiamento positivo a continuare a spingerti di più.
Ci sono applicazioni che consentono di monitorare il fitness così come le comunità su varie pagine di social media.