Cantinaruranco

Cantinaruranco

December 29, 2005 Blog 0
Home La Cantina I Nostri Piatti
English Version
Visitatori
6747

Il Patron Salvatore Bruzzese e Donna Velia ai fornelli Vi aspettano
per farVi gustare piatti tipici della migliore cucina cilentana.

Sala fumatori e non fumatori.
Ampio spazio coperto esterno.
Simpatia e cordialità.

Per prenotazioni telefonare al numero 0973 603706

Sapri può essere chiamata la tipica città italiana che si trova al confine tra Campania e Basilicata e può essere definita una città costiera molto unica e bella. L’area su un lato è torreggiata dalle verdi colline e dalle montagne intorno che conferiscono al luogo un aspetto diverso, garantendo così che l’area in sé sia qualcosa di unico da fare con essa. Il mare meridionale ne pascola un lato e questo ha reso la costa molto visitata, migliorando così la qualità della vita a Sapri.
Piuttosto che cercare luoghi intorno ai turisti cercano di trascorrere almeno un pomeriggio a Sapri a causa delle sue belle e pittoresche strade. C’è stato un boom nei turisti che visitano il posto e preferiscono andare alla Costiera Amalfitana e Napoli e l’estensione del viaggio. Il parco nazionale del Cilento è anche un’altra famosa attrazione della zona e la strada è completamente coperta da spiagge e città della zona a poche miglia a sud del luogo.
Il fatto che Sapri abbia trovato posto nella storia d’Italia non è nuovo e abbastanza evidente dai diversi segni e libri scritti su Sapri. Facevano parte di una battaglia fallita contro i Borboni e questo migliorò le condizioni alimentando così la necessità di lottare contro la soppressione e poi gradualmente verso l’unificazione dell’Italia. Il più grande vantaggio di Sapri è sicuramente la sua posizione e la posizione favorevole che attira persone da tutto il mondo. La città balneare ha un clima mite e si estende in mare pulito e che è attrezzata per un sacco di nuoto e surf in esso.
I mesi invernali sono estremamente duri e quindi ci sono pochissimi visitatori, quindi lo rende un’attrazione molto praticabile e facile per le persone intorno. A parte l’attrazione nella sua posizione non c’è davvero nulla per mostrare la sua rilevanza nella storia. Il viaggio può durare uno o due giorni e dal momento che è abbastanza piccolo si può essere limitato a uno o due posti al massimo. Lo si può vedere qui per capire che cosa è e come è bello e felice nella propria esistenza.

Cantina R’u Ranco
Piazza Plebiscito – 84073 Sapri (Sa) – Tel. 0973 603706