Angina – Sintomi, cause e fattori di rischio

Angina – Sintomi, cause e fattori di rischio

February 15, 2020 Default 0

Il dolore al torace è il sintomo principale dell’angina. Può, tuttavia, colpire gli individui in modo diverso. Bruciore, dolore, sensazione di vertigini, affaticamento, e la mancanza di respiro e la mancanza di respiro sono i sintomi comuni di angina. Ci sono momenti in cui molti errori dolore dolorante per essere gas o bruciore di stomaco.

. Il tipo stabile di angina migliora quando si riposa. Se hai un’angina instabile, allora la tua condizione potrebbe peggiorare. Se si dispone di angina instabile e hanno i suoi sintomi quindi mostrare al medico senza indugio.

Uomini e donne – Chi è più a rischio,

Gli uomini di solito sentono sintomi come dolore al collo, al torace e alle spalle. Le donne sentono disagio al collo, alla pancia, alla gola, alla schiena e alla mascella. Si può anche sentire vertigini e mancanza di respiro. Le donne si lamentano per lo più di una sensazione schiacciante quando soffrono di angina. Scopri questo qui ora su come trattare la tua condizione con mezzi sicuri.

Cause di angina   

La malattia cardiaca è la causa principale dell’angina. Ciò si verifica a causa della sostanza grassa chiamata peste che viene costruita nelle arterie. Questo blocca il flusso di sangue ai muscoli cardiaci che non offre abbastanza ossigeno al cuore. Quando meno ossigeno raggiunge il cuore allora cusses dolore.

La ragione principale per un attacco di cuore è quando c’è un blocco nell’arteria principale presente nei polmoni. Un cuore ispessito, quando c’è una valvola stretta nel cuore principale o quando il sacco intorno al cuore si gonfia allora potrebbe causare un attacco di cuore.

Fattori di rischio dell’angina

Alcuni fattori possono metterti ad un rischio maggiore di angina. Questo include una storia familiare di malattie cardiache, stress, obesità, età, uso di tabacco, alta pressione sanguigna, e livelli elevati di colesterolo.

Diagnosi dell’angina

Il medico effettua un esame fisico e vi chiede circa i sintomi che si possono verificare. Controlla anche il tuo fattore di rischio e la tua storia familiare. Gli esami del sangue, gli stress test, i test di imaging e l’angiografia coronarica sono alcuni test che vengono effettuati per verificare la sua condizione.

Trattamento dell’angina

A seconda di quanto grave è il danno al cuore, il medico deciderà su un trattamento. Coloro che soffrono di un lieve caso di angina, per loro cambiamenti di stile di vita e farmaci saranno sufficienti per aiutare con un migliore flusso di sangue e per controllare i sintomi.

Il medico può prescrivere farmaci per allargare i vasi sanguigni e rallentare il cuore un po ‘in modo che non funziona molto duramente. Farmaci per assottigliare il sangue e per abbassare i livelli di colesterolo saranno offerti anche a voi. La chirurgia può essere necessaria se i farmaci non funzionano.