Albatross

Albatross

October 8, 2019 Default 0

Ci è stato insegnato ad andare in chiesa per sentirci più connessi a Dio. Un altro modo per illuminare il vostro risveglio spirituale è la meditazione. Accedi a questo sito se vuoi imparare il modo corretto di meditazione.

La meditazione è importante per una buona salute. Aiuta a costruire una solida base. Quando pratichi la mediazione entri in un momento in cui sei assolutamente immobile. Questo è quando la vostra mente va vuota e inizia a connettersi con qualcosa che è più significativo. La connessione è come la radice di una pianta e ogni volta che si entra nello stato di meditazione si annaffia questa pianta. Quando pratichi la meditazione per una settimana, allora le piccole radici iniziano a germogliare e inizia a darti un po ‘più di stabilità. Se continui a meditare per un mese, allora vai in profondità nel terreno.

Come si inizia a meditare e renderlo una parte della vostra vita si va in profondità all’interno e finalmente si è un albero forte che si piega con il vento. Si può gettare un albero o perdere un ramo di tanto in tanto con il cambiamento delle stagioni, ma la vostra fondazione è forte e si è messa a terra e quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi, nulla influenzerà la vostra stabilità.

Tu sei l’albero e la meditazione è la lattina di irrigazione . Così si può dire che la spiritualità è il fondamento di una buona e sana salute.

Meditazione e spiritualità- Qual è la differenza?

La meditazione è un atto che vi permette di connettervi con la vostra spiritualità. La spiritualità è un ombrello e la meditazione si siede sotto di esso. La spiritualità a livello di individuo è l’essenza personale. Riguarda le vostre inclinazioni, le attività che avete voglia di fare e il dolore che viene causato quando sacrificate questa essenza. Quando questo accade è la vostra salute spirituale che si mette al lavoro.

Ti è venuto in mente a volte, dove dentro di te sapeva che quello che stai facendo è sbagliato? Non dovresti fare qualcosa perché può causare dolore e sofferenza a te. Questa è la vostra intuizione e questa è una cosa che tutti noi abbiamo che vi guida andando contro questa intuizione.

Avete bisogno che il vostro corpo sia ancora per migliorare la vostra salute spirituale. Quando lasci che la tua mente e il tuo corpo rimangano fermi per un lungo periodo di tempo, allora i tuoi sensi iniziano a brillare. Ci sono molti modi in cui si può ancora la vostra mente, ma il modo più semplice e più valutabile di fare è attraverso i farmaci.