A proposito di sindrome di allergia orale e come viene trattata?

A proposito di sindrome di allergia orale e come viene trattata?

January 28, 2020 Default 0

 

 

 

La sindrome da allergia orale o OAS è dove si dispone di cibo che innesca una reazione. Il modo migliore per trattare il sintomo dell’OAS è quello di smettere del tutto di avere il cibo a cui sei allergico. Ci sono altri modi in cui è possibile controllare i sintomi di OAS.

 

Riscaldamento o cottura del cibo che cambia la composizione chimica del cibo ed elimina gli allergeni.

Mangiare frutta e verdura che sono in scatola.

– Sbucciare la frutta e mangiarla. Questo perché nella maggior parte dei frutti e verdure la proteina che causa OAS è presente nella buccia di frutta o verdura.

Oltre i farmaci contatore aiutano anche ad alleviare i sintomi dell’OAS.

Alcuni pazienti vengono sollevati dai sintomi quando si sottomettono all’immunoterapia, tuttavia, non si sa nulla dei suoi benefici.

 

Chi può essere influenzato da OAS?          

OAS si verifica comunemente negli adolescenti e negli adulti. Raramente colpisce i bambini piccoli. Nella maggior parte dei casi, la reazione OAS non è grave e non dura anche per molto tempo. I sintomi dell’OAS si manifestano non appena si consuma il cibo allergico. A volte i sintomi possono comparire dopo un’ora di avere il cibo. Questa è una fonte imp per comprendere i sintomi di OAS.

 

Quali alimenti possono causare OAS?

Ecco un elenco di prodotti alimentari che possono causare allergia. Potresti non essere allergico a tutto il cibo della lista.

Betulla

 

– Mandorla

Nocciola

– Ciliegia

Il sedano

Prugna

– Arachidi

Prezzemolo

– Mela

Albicocca

Kiwi

– Pesca

Soia

– Carota

– Pera

 

Albero dell’Ontano

– Mandorla

– Ciliegia

Prezzemolo

– Mela

Il sedano

Nocciola

– Pera

– Pesca

 

Ambrosia

Banana

– Anguria

Cantalupo

– zucchine

– Cetriolo

– Patata bianca

– Miele

 

Mugwort Erba

– Cavolfiore

I broccoli

– Avieto

– Pepe nero

– Caraway

– Chard

– Peperone

– Finocchio

Cavolo

Prezzemolo

– Coriandolo

– Aglio

Cipolla

 

Timothy e Orchard Erba

– Arancione

– Patata Bianca

– Pesca

Pomodoro

– Anguria

 

Gli alimenti trigger possono causare la stessa reazione ogni volta. È possibile che si verifichino problemi quando si dispone di alcuni elementi in questo elenco. Gli alimenti che provengono dalle piante sono quelli che sono per lo più responsabili di causare OAS. Se, tuttavia, hai una reazione allergica alle noci allora questo è grave e non deve essere confuso con OAS.

 

OAS causa la stessa reazione a tutti?

Alcuni potrebbero essere vivendo una reazione allergica quando hanno un singolo elemento alimentare. Altri sperimentano una reazione allergica a molti prodotti alimentari. Ci sono ancora altri che potrebbero essere allergici solo a una certa varietà di cibo. Gli individui reagiscono al cibo in modi diversi.

 

Conclusione

OAS diventa grave in casi molto rari. Se i sintomi sono notati oltre la bocca allora questo ha bisogno di cure mediche immediatamente. Per lo più dovrai incontrare un allergologo che farà in modo che i tuoi sintomi non siano a causa di qualsiasi altra reazione allergica, ma a causa di OAS.